Pillole di mercato Serie A: Caserta sonda la pista Siva, Reggio Emilia su Lampe

Serie A News
Peyton Siva è nel mirino delle due compagini campane
Peyton Siva è nel mirino delle due compagini campane

La JuveCaserta, secondo quanto riportano i colleghi di Spicchi d’arancia, starebbe sondando la pista che porta a Peyton Siva (ASM Sports-SportLab Agency) , playmaker statunitense ex Detroit Pistons già nel mirino di Avellino. Siva ha giocato l’ultima stagione in D-League con la maglia degli Erie Bayhawks mantenendo la media di 13.9 punti e 6.8 assist di media.

Sfumata l’ipotesi Mavrokefalidis (finito in Grecia all’Aek Atene), la Grissin Bon Reggio Emilia si gioca tutte le carte per portare in Emilia l’ex Barcellona Maciej Lampe (TNG-Pro Talent), con la speranza che il centro polacco abbassi le pretese sull’ingaggio giudicato troppo alto dalla stessa dirigenza reggiana. Nell’ultima stagione con la maglia di Barcellona Lampe ha mantenuto la media di 5.5 punti e 3.1 rimbalzi ad allacciata di scarpe.

Per la Manital Torino si complica la trattativa con Sean Kilpatrick che nella giornata di oggi (10 agosto ndr), disputerà con i Los Angeles Lakers un workout per provare a strappare un contratto in NBA. L’alternativa alla guardia americana è Moses Ehambe (Teddy Archer), lo scorso anno in Bundesliga con la maglia del Bremerhavern e nel mirino della Reyer Venezia.

Per la Sidigas Avellino, dopo Tony Taylor, tramonta anche la pista che porta a Chris Wright. Secondo quanto riporta il noto giornalista americano David Pick, infatti, il playmaker ex Pesaro sarebbe vicinissimo a firmare un contratto con l’Hapoel Holon in Israele. Nel frattempo l’ex giocatore di Avellino Marc Trasolini, è a un passo da essere annunciato da Agropoli, in A2.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.