Pistoia in silenzio stampa, il ds Stilli: “Con Venezia episodi controversi”

Home Serie A News
Vincenzo Esposito

Polemiche sull’arbitraggio non solo in casa Reggio Emilia, dove Pietro Aradori ha criticato l’operato dei fischietti, ma anche da parte di Pistoia. Al termine di gara 2 contro l’Umana Venezia, la The Flexx ha mandato in sala stampa il suo direttore sportivo, Michele Stilli, al posto di coach Esposito, espulso durante il corso del match.

La decisione è spiegata nel comunicato ufficiale della società con le parole del direttore sportivo che ha parlato di “episodi controversi” che hanno condizionato la partita.

Siamo amareggiati e per questo abbiamo preferito, per evitare polemiche che in questo momento non gioverebbero a nessuno, far sentire la voce della società, più che la voce di un tecnico. La nostra amarezza è dettata ovviamente dal risultato negativo ma anche dagli episodi controversi che si sono verificati nel corso di questa partita, non solo riguardo all’espulsione del nostro allenatore. C’e delusione, dal momento che credo che la squadra abbia disputato un’ottima gara, ma purtroppo le cose sono andate in questo modo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.