Polonara Virtus Bologna

Polonara-Virtus Bologna: c’è un nuovo concorrente ed è pericolissimo

Eurolega Home Serie A

Ormai sappiamo che Achille Polonara è nel mirino della Virtus Bologna ma è difficilissimo strapparlo al Fenerbahçe. Teoricamente l’italiano non ha opzioni di uscita però praticamente tutto è possibile nel basket pagando. Qualche settimana fa sembrava abbastanza scontata la partenza di Polonara verso la Virtus Bologna, mentre il tutto si è raffreddato nel corso degli ultimi giorni.

Nella giornata di oggi, sport24.gr, ha rilanciato la notizia che sull’ex Dinamo Sassari avrebbe messo gli occhi l’Anadolu Efes Istanbul. La notizia è clamorosa perché i turchi stanno facendo di tutto per costruire una squadra che punti al tris di EuroLega, mai riuscito da quando esiste questo format dell’EuroLega.

Naturalmente il Fenerbahçe Istanbul non ha intenzione di lasciar andare un giocatore di livello come Polonara verso l’Anadolu Efes Istanbul. Quindi, qualora PolonAir dovesse lasciare il Fener, è molto più probabile che firmi con la Virtus che con l’Efes. Sulla carta. Poi è tutto possibile, lo sappiamo.

Stiamo a vedere cosa succederà da qui a fine luglio. Saranno giorni caldissimi per il mercato di EuroLega, specialmente per quello della Virtus Bologna. L’obiettivo comunque è creare una squadra che almeno faccia i playoff della massima competizione europea per club.

Leggi anche: Virtus Bologna, a che punto è il mercato 2022-23?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.