Gregg Popovich Washington wembanyama

Popovich su Wembanyama: “Ci siamo appena sposati”

Home NBA News

I San Antonio Spurs saranno anche la peggior squadra della Western Conference per quanto riguarda i record, ma sono una squadra da vedere grazie alla presenza del fenomeno Victor Wembanyama. La prima scelta assoluta è stata finora all’altezza della fama che gli era stata attribuita in questa stagione. Le sue folgoranti doti e le sue giocate da highlights hanno entusiasmato tifosi, giocatori e media. A più di metà stagione, l’allenatore degli Spurs, Gregg Popovich, è stato interrogato sul suo rapporto con la stella esordiente e, come ha detto Michael Corvo di ClutchPoints, ha scherzato sul fatto di essere sposato con Wembanyama.

“Ci siamo appena sposati. Ci vorrà un po’ di tempo, ci stiamo ancora sentendo”, ha scherzato Gregg Popovich su Wembanyama. “Per me è sempre stato così: se qualcuno ha il senso dell’umorismo, sarà facile instaurare un rapporto. Se qualcuno non è sulla difensiva, se qualcuno ha già superato se stesso, sarà molto più facile avere un rapporto. Finora è stato così, quindi mi sto divertendo molto. Spero che lui si diverta con me”.

Gli Spurs sono attualmente 11-45. Sono in linea per ottenere un’altra scelta della lottery da abbinare a Wembanyama.

Leggi anche: Esclusiva BU, Shane Lawal: “Avellino mi deve un sacco di soldi! Al Barça ho giocato su mezza gamba e su Sassari e i Sacramento Kings…”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.