Sono dure le parole che il presidente dell’Olimpia Milano, Flavio Portaluppi, riporta alla Gazzetta dello Sport sulle date della Supercoppa Italiana.
Queste le dichiarazioni dell’ex membro delle Scarpette Rosse:
Sarà un inizio di stagione impegnativo: si partirà a soli 6 giorni dalla fine dell’Europeo e noi qualche giocatore in Nazionale ce l’abbiamo, quindi andremo incontro a delle criticità dal punto di vista organizzativo e logistico. Sulle date della Supercoppa Italiana eravamo in totale disaccordo ed infatti abbiamo votato contro.
La Supercoppa Italiana si giocherà infatti il 26 e 27 Settembre in una sede ancora da definire, e le partecipanti alla manifestazione avranno così pochissimi giorni per lavorare con i propri giocatori che parteciperanno alla fase finale di Eurobasket, che si concluderà il 20 di Settembre. Inoltre il 6 di Ottobre, Milano affronterà al Forum i Boston Celtics e dovrà in seguito partire subito per gli States per la doppia sfida con il Maccabi in terra americana.
- La Spagna è campione d’Europa! Francia sconfitta in finale grazie a triple e difesa - 18 Settembre 2022
- La Grecia fa fatica, ma il secondo tempo di Giannis condanna la Repubblica Ceca all’eliminazione - 11 Settembre 2022
- Italia – Serbia, le pagelle: Spissu gioca la partita della vita, Melli, Fontecchio e Polonara eroici, annientato un super Jokic! - 11 Settembre 2022