Pozzecco

Pozzecco pare abbia detto così: “Gallo, non è grave, te lo dico io!”

Eurobasket 2022 Home Nazionali

Gianmarco Pozzecco, head coach dell’Italbasket, negli spogliatoi del PalaLeonessa di Brescia pare abbia detto così a Gallinari:

“Gallo, non hai niente di grave. Te lo dico io”.

A riportare la notizia è stato BresciaOggi, quotidiano bresciano che tratta spesso di pallacanestro. Non sappiamo se le parole di Pozzecco siano una sensazione da ex giocatore oppure un tentativo di esorcizzare il peggio. Sta di fatto che pare le abbia pronunciate e perciò ve le riportiamo.

Noi possiamo solo dire che la speranza è che il tecnico ex Sassari e Milano abbia ragione. Il nostro sogno è che questo incubo finisca presto, così da poter rivedere presto Gallinari in campo nel suo Mediolanum Forum di Assago contro la Grecia di Giannis Antetokounmpo.

Oggi probabilmente è il giorno decisivo per capire l’entità dell’infortunio. In giornata il Gallo sosterrà la risonanza magnetica e da quella capiremo se si tratta di un infortunio che lo terrà fuori qualche giorno, qualche settimana o, peggio, qualche mese.

Inutile continuare a fasciarci la testa, aspettiamo il responso medico e poi capiremo come agire. Certo, Gallinari è insostituibile. Non puoi sostituire il tuo miglior giocatore. Probabilmente nel caso verrebbe richiamato Amedeo Tessitori, con Giampaolo Ricci che salirebbe di grado nelle rotazioni, da decimo a nono.

Leggi anche: Pozzecco: “Prego per Gallinari! Con lui potremmo vincere EuroBasket”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.