Questa notte Simone Fontecchio ha registrato il suo massimo stagionale di minuti in campo in NBA nel successo degli Utah Jazz in casa contro gli Indiana Pacers. Il ragazzo ex Baskonia e Alba Berlino ha giocato più di 21 minuti, 21 minuti e 19 secondi per la precisione, tirando 3 su 4 dalla lunga distanza e chiedendo così con 9 punti a referto.
Ormai Simo è un giocatore di Utah a tutti gli effetti, a prescindere che ci sia o che non ci sia Rudy Gay, perché si è conquistato la fiducia di coach Will Hardy.
L’MVP del match è stato il solito Lauri Markkanen, autore di 24 punti, conditi anche da 13 rimbalzi, in 33 minuti. Molto bene anche Walker Kessler con 20 punti e 11 rimbalzi in meno di 25 minuti di utilizzo.
In generale ora sembra che gli Utah Jazz siano tornati a girare dopo una settimana di appannamento e sono ora al sesto posto in classifica, ma la graduatoria è talmente corta che basterebbe poco per vederli tra le prime quattro.
Naturalmente non è semplice perché ci sono molte squadre agguerrite nella Western Conference però di certo stanno facendo un miracolo perché, dopo che tutti dicevano che avrebbe fatto rebuilding, alla fine stanno lottando per partecipare la post season con miglior giocatore un finalendese sul quale nessuno avrebbe scommesso così tanto.
Leggi anche: Victor Wembanyama continua a dominare e far vedere cose irreali
- Ricordate Tacko Fall? Sogna di tornare di nuovo in NBA… - 8 Ottobre 2024
- I Miami Heat dedicano un campo alla loro leggenda Pat Riley - 8 Ottobre 2024
- Ricordate l’Onlyfanser sponsor del team di basket sordi di Varese? Denunciata per evasione fiscale - 8 Ottobre 2024