Andrea Cinciarini Reggio Emilia Napoli

Reggio Emilia: ufficiali il rinnovo di Cinciarini e l’addio di Candi, stop Olisevicius

Home Serie A News

La Pallacanestro Reggiana poco fa ha annunciato il rinnovo, fino al 2024, di Andrea Cinciarini. Tornato la scorsa estate in maglia biancorossa, Cincia è stato autore di una stagione storica per la Serie A con 11.5 punti e 10.0 assist di media (il primo di sempre ad andare in doppia cifra di assist a partita).

Quasi in contemporanea, Leonardo Candi ha annunciato invece l’addio a Reggio Emilia sui propri social. Free agent, il playmaker italiano andrà a rinforzare il Derthona Basket: l’accordo è stato trovato nei giorni scorsi e attende solo l’ufficialità.

Una notizia anche dall’infermeria. Il lituano Osvaldas Olisevicius si è sottoposto oggi ad un’operazione al tendine d’Achille e i tempi di recupero sono stimati in 4 mesi: salterà quindi la preparazione e l’inizio della prossima stagione.

Pallacanestro Reggiana comunica che nella mattinata odierna l’atleta Osvaldas Olisevicius è stato sottoposto ad intervento chirurgico di pulizia di entrambi i tendini d’Achille. 

L’atleta osserverà ora un periodo di riposo assoluto a casa sua in Lituania e farà poi ritorno a Reggio Emilia nelle prossime settimane per iniziare il percorso riabilitativo con lo staff medico biancorosso. 

L’operazione, eseguita nella clinica finlandese di Turku dal dottor Lasse Lempainen, è perfettamente riuscita. 

I tempi di recupero per Olisevicius sono stimati in quattro mesi circa. 

Foto: Pallacanestro Reggiana

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.