In questi giorni la NBA ha annunciato che, dalla stagione che verrà, non sarà più consentito ai giocatori indossare le bandane “ninja”, un trend che si è diffuso lo scorso anno e che ha visto come principali esponenti di questo nuovo movimento atleti come Montrezl Harrell, Jimmy Butler, Jarrett Allen, Jure Holiday, Wesley Matthews e molti altri. Ufficialmente la decisione, presa in accordo con Nike, è stata motivata con richieste delle stesse franchigie relative alla sicurezza dei giocatori nell’indossarle al posto delle normali fascette.
Robin Lopez, che in estate si è trasferito ai Milwaukee Bucks di suo fratello Brook, ci ha scherzato su via Twitter: “Se la NBA vuole davvero farla finita con le bandane ninja, avrebbero dovuto chiedere a qualcuno come me di indossarle. Sarebbe stato come vedere Betty White dabbare o qualcosa del genere. Il trend sarebbe morto subito”. Betty White è un’attrice e personalità televisiva statunitense che il prossimo gennaio compirà ben 98 anni.
If the NBA really wants the Ninja Headbands done with, they should have asked somebody like me to wear them. It would be like seeing Betty White dab or something. The trend would be *dead*
Think about it @NBA
— Robin Lopez (@rolopez42) September 11, 2019
- LeBron James ha rovinato la carriera di Lenny Cooke, secondo il suo coach al liceo - 17 Settembre 2024
- Skylar Mays, niente Milano: la sua decisione e le parole di Vacirca - 16 Settembre 2024
- EuroLega, arriva il salary cap: come funzionerà? - 16 Settembre 2024