Rondo elogia Dallas: “Tutto perfetto, voglio rinnovare”

Home NBA News

rondo

Al contrario di quanto si potesse immaginare, Rajon Rondo è felicissimo in quel di Dallas e la sua volontà è quella di rinnovare con la squadra di Mark Cuban quest’estate. Il play ex-Celtics ha avuto un battibecco con coach Carlisle seguito da una squalifica, ha ridimensionato i suoi numeri (e quelli dei compagni) da quando ha cambiato aria e non sembra essersi inserito al meglio nel sistema di gioco dei Mavericks nonostante ciò ha rivelato a ESPN che il suo obiettivo è il rinnovo:

I giornalisti dicono che io voglio andarmene già da ora, ma non sanno cosa scrivono. Parlo al massimo con 4/5 persone in completa sincerità e tutto ciò che si dice è falso. Dallas è stupenda, c’è sempre il sole e mi trovo in una delle organizzazioni più serie della NBA, abbiamo addirittura la playstation negli spogliatoi! Mi manca la mia famiglia, ma risolverò il problema, io voglio il rinnovo. L’ambiente in squadra è ottimo, ascoltiamo tanta musica, se andiamo a giocare ad Ovest sentiamo tutti insieme la musica della West Coast, altrimenti cambiamo genere, ascoltiamo Lil Wayne se dobbiamo andare a New Orleans.

Rajon Rondo ha anche accennato ai suoi incontri con Kobe Bryant che più volte ha fatto sapere di essere disposto ad accoglierlo a braccia aperte in quel di Los Angeles:

Quando Kobe parla fa sempre rumore e per me è un onore sapere che mi vuole nella sua squadra, ma da poco sono un giocatore dei Mavericks e non voglio andarmene ora da questo meraviglioso posto.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.