Roseto: Bryon Allen non ci sarà contro Mantova

Serie A2 News

allen rosetoCome si evince dal comunicato, apparso sul sito ufficiale dei Roseto SharksBryon Allen sarà indisponibile per la partita contro Mantova:

Il Roseto Sharks intende diramare una nota ufficiale in merito alle condizioni fisiche dell’atleta Bryon Allen, il quale, in occasione del match di domenica 18 ottobre 2015 con Brescia, aveva anzitempo abbandonato il parquet a causa di un colpo rimediato durante uno scontro di gioco.

Eseguiti i vari test e sottoposto ad una visita specialistica presso lo studio medico del dott. Vittorio Calvisi, Allen ha conosciuto l’entità del suo infortunio: si tratta di una lesione distrattiva all’obliquo interno addominale destro, da trauma contusivo distrattivo. La sua presenza in campo sabato contro Mantova è fuori questione. Secondo il protocollo riabilitativo concordato con il dott. Calvisi, Allen, da lunedì, inizierà a mobilizzarsi e sostenere precisi lavori di recupero.

Al momento è impossibile stabilire con esattezza i tempi da attendere per rivederlo in campo, dato che l’evoluzione legata ai miglioramenti dipende anche dalle caratteristiche del soggetto. In ogni caso, lo staff sembra abbastanza ottimista, dato che Bryon potrebbe addirittura tornare disponibile per la sfida con Imola di lunedì 2 novembre (PalaMaggetti, ore 20.00). Resta comunque ancora tutto da vedere.

Di sicuro, c’è il fatto che gli Sharks non stanno vivendo la loro stagione più fortunata.

Fonte: Ufficio stampa Roseto Sharks

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.