I San Antonio Spurs alloggiano in un hotel infestato dai fantasmi

Home

resortDopo aver letto la notizia sul San Antonio Express News e aver controllato di aver tradotto bene su Sportando.net, abbiamo deciso di riportare questa storia e queste dichiarazioni che hanno dell’incredibile. I San Antonio Spurs hanno alloggiato in un Hotel (Claremont Resort, nella foto) molto particolare sul quale circolano delle voci riguardo la presenza di fantasmi. Nessuno crede a queste storie ma ci sono delle legende che vogliono la presenza di un fantasma di una bambina nell’hotel.

Fin qui sembra il classico inizio di un film horror dal finale scontato, ma questa volta c’è di più. Il giorno dopo sia Tim Duncan che Jeff Ayres (ex- Jeff Pendergraph) hanno detto di non voler più tornare in quell’hotel a causa di alcune stranezze successe nella notte, ecco cosa ha detto il giocatore ex-Pacers:

“Mentre mi incamminavo verso la mia stanza sentivo dei rumori. Quando ho provato ad aprire la porta qualcosa non andava, la chiave non funzionava. Continuavo a sentire dei rumori all’interno della mia stanza, sicuramente era un bambino. Ho provato più volte ad aprire ma non ci sono riuscito e allora sono andato alla reception e ho comunicato quanto accaduto. Loro hanno telefonato alla mia stanza ma nessuno ha risposto, mi hanno detto che mi poteva accompagnare un uomo della security con un doppione della chiave, ma ho preferito cambiare stanza. Sono convinto di aver sentito delle voci provenire da quella stanza.”

Sembra la classica storia fantasiosa riguardo l’esistenza dei fantasmi, ma il vero motivo per cui la riportiamo è che le parole di Ayres sono state confermate anche da Tim Duncan, non proprio un giocherellone:

“Ieri sera ho sentito delle voci provenire dalla mia stanza, sembrava un bambino e credevo che avessero dato la mia stanza a qualcun altro per errore. Ma non c’era nessuno. Ho sentito che anche Jeff ha avuto la mia stessa impressione ed ho sentito le storie sulla struttura, preferirei non tornarci.”

Abbiamo deciso di riportarvi questa improbabile storia anche se siamo i primi a nutrire dei dubbi sulla sua veridicità. Le dichiarazioni dei giocatori, come riportato da Dan McCarney (San Antonio Express News) ,sono reali, lasciamo libera interpretazione ad ognuno di voi.

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.