d'angelo harrison serie a

Serie A, a chi mancano gli stranieri per chiudere il roster?

Home Serie A News

Al momento 12 squadre di Serie A su 16 sono al completo, solo 4 devono ancora fare dei movimenti di mercato per chiudere i roster. Tra queste 12 c’è anche la Virtus Bologna, scrive La Prealpina, che però sta solo aspettando il visto di Ismael Bako per mandarlo all’Unics Kazan e ufficializzare Bryant Dunston. Chi sono quindi queste 4? Napoli, Trento, Treviso e Brindisi.

Napoli

La GeVi è la squadra più indietro della Serie A perché deve aggiungere ancora 2 giocatori ma è anche quella che ha cambiato più di tutte. avendo rifatto COMPLETAMENTE il roster. Le uniche due conferme sono state i vice di Igor Milicic, Cesare Pancotto e Francesco Cavaliere. In particolare i campani sono a caccia di due esterni, un play e una guardia.

Trento

La Dolomiti Energia è messa abbastanza bene, le manca solo una combo-guard che possa giocare sia da play sia da guardia in maniera indistinta. Questa settimana dovrebbe essere quella decisiva così da essere al completo per il ritiro.

Treviso

Anche alla Nutribullet, che ha cambiato tantissimo anche lei, manca solo un tassello e in particolare vogliono un esterno con punti nelle mani. Si era parlato di D’Angelo Harrison, scudiero di Frank Vitucci e Simone Giofrè ma al momento non se n’è ancora fatto nulla.

Brindisi

Altra squadra che ha ribaltato il roster come un calzino dopo “la fuga verso Treviso” di alcuni tasselli importanti, a partire da coach e DS, è attiva sul mercato per trovare un’ala piccola da affiancare all’esperto JaJuan Johnson.

Leggi anche: Serie A, ecco il quintetto da NBA arrivato in questo mercato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.