Serie A: Torino, Capo d’Orlando, Varese e Caserta si muovono sul mercato

Home Serie A News
Kiefer Skyes è a un passo da Torino (espngrantland.wordpress.com)

La Manital Torino, secondo quanto riporta Sportando ha trovato la guardia tiratrice per la prossima stagione. Si tratta di Kiefer Skyes, classe 1993, lo scorso anno in D-League con la maglia degli Austin Spurs con cui ha mantenuto la media di 12.4 punti e 3.6 rimbalzi.

La Vuelle Pesaro, secondo quanto riporta il Resto Del Carlino, sembra essere vicina a chiudere il proprio mercato. Nell’agenda dello staff della compagine marchigiana è stato infatti aggiunto Donatas Zavackas, esperto giocatore lituano già visto in Italia a Udine (2006) e Cremona (2013-2014). L’ala lituana, che nella sua carriera è stato capace di vincere anche un’Eurocup, ha disputato le ultime due stagioni con i Neptunas Klaipeda.

Spostandoci più a sud, la Pasta Reggia Caserta, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe interessata a Jahmar Young, guardia americana che andrebbe a completare il quintetto base della squadra allenata da coach Dell’Agnello. Young, nella sua carriera da giramondo ha giocato in Serbia (Stella Rossa), Francia, Lettonia, Russia, Bosnia Erzegovina e Libano con l’Al-Riyadi Club Beirut. 

Per concludere questa rassegna dei rumors di mercato di Serie A, Capo d’Orlando ha deciso di puntare forte su Janis Berzins, ala piccola della Nazionale lettone e del VEF Riga. Nel suo ultimo campionato, il 23 enne nativo di Limbazi, ha mantenuto la media di 10.5 punti, 3.4 rimbalzi e 2.1 assist.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.