Serie A, si fermano Walsh e Gordon

Home

Logo-Legabasket-Serie-A-Beko-2012-13Settimana sfortunata per la Granarolo Bologna, che dopo la sconfitta contro Cremona, oltre ad aver perso il coach Bechi (sostituito con Valli), ha anche perso per infortunio Matt Walsh, uno dei pochi giocatori positivi delle ultime giornate.
Si tratta comunque di un lieve infortunio. Infatti secondo quanto riporta il sito della squadra emiliana, Walsh dovrà stare a riposo 48 ore e l’obiettivo della società è quello di aggregarlo all’allenamento di Venerdì 31.

Storia diversa per Drew Gordon. Il giocatore della Dinamo, uscito durante il match di ieri, a causa di una distorsione della caviglia,  dovrà saltare per infortunio quasi sicuramente il match contro Pistoia e rischia di saltare anche le Final Eight di Coppa Italia, in programma la prossima settimana. Per la Dinamo si tratta di una grave perdita, visto che nelle successive partite mancherà un giocatore importantissimo sia per punti che soprattutto per rimbalzi.
Per il giocatore americano si aspetta comunque l’esito degli esami clinici, che confermeranno la vera entità dell’infortunio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.