È Shams Charania l’erede del “re” Adrian Wojnarowski: dopo essere stato il suo protetto ai tempi di Yahoo!Sports, ora il giovane giornalista ha ufficializzato la sua firma con ESPN dopo l’addio del proprio mentore. I due negli anni sono diventati rivali, con Woj che era passato a ESPN e Charania a The Athletic. Ora quest’ultimo si era ritrovato “free agent” ed era per ovvi motivi il più corteggiato dalla celebre emittente americana.
Ancora giovanissimo, ha infatti solo 30 anni, Charania è ora il principale insider del mondo NBA dopo il ritiro di Wojnarowski. “Sono onorato di unirmi a ESPN come Senior NBA Insider. Non vedo l’ora di entrare a far parte di un incredibile gruppo di colleghi a ESPN e servire il pubblico sportivo di tutto il mondo” ha scritto il giornalista.
I am honored to join ESPN as the company’s Senior NBA Insider. I can’t wait to be part of an incredible group of colleagues at ESPN and serve the sports audience worldwide. pic.twitter.com/sBDFGIpkb6
— Shams Charania (@ShamsCharania) October 7, 2024
Shams Charania l’ha spuntata sulla concorrenza, visto che a ESPN erano stati accostati i migliori insider del panorama NBA come Chris Haynes o Kevin O’Connor.
- Jaylen Brown e lo scherzo di Giannis: “È un BAMBINO, io resto concentrato” - 11 Novembre 2024
- Trapani-Napoli senza copertura TV su DMAX: la nota del club siciliano - 10 Novembre 2024
- EA7 Milano, Ettore Messina lancia l’allarme: “Il rientro di Nebo? Lontanissimo” - 10 Novembre 2024