Shaquille O'Neal Tinder

Shaquille O’Neal ha raccontato la sua pessima esperienza con Tinder

Home NBA News

Sembra che la leggenda dei Los Angeles Lakers, Shaquille O’Neal, non utilizzerà le app di appuntamenti a breve. Nella sua recente apparizione sul podcast Full Send, Shaquille O’Neal ha parlato della sua esilarante esperienza con Tinder e del perché pensa che Instagram sia la “migliore app di appuntamenti che esista sul mercato”.

“Instagram è la migliore app per appuntamenti. Anzitutto perché è gratis. Ho sentito il mio buon amico Gary V dire che molto tempo fa: ‘La gente là fuori paga soldi per queste app di appuntamenti, Instagram e TikTok sono il modo migliore per incontrare ragazze’ “.

“Ho provato a utilizzare Tinder, ma non credevano che fossi io. Quando è uscito Tinder per la prima volta, mi sono iscritto e dicevo loro ‘ci vediamo qui’. Loro mi rispondevano stizzite ‘Non ti conosco, non sei Shaq. Shaq non lo farebbe mai’. Io ero davvero scioccato e allora rispondevo ‘Chiamami, chiamami! Questo è il mio numero.’ E loro dicevano ‘Questo non è Shaq, Shaq non sarebbe mai qui.’

Beh, Shaq era davvero lì, Shaquille O’Neal era davvero su Tinder. Fa ridere come cosa ma era sincerissimo mentre raccontava questo episodio e adesso abbiamo capito perché crede che Instagram sia la miglior app di incontri possibile. Almeno lì ha la spunta blu e le ragazze non possono mettere in dubbio che sia davvero lui e non un fake.

Leggi anche questo articolo: La NBA va verso il vaccino obbligatorio per tutti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.