Non sembra andare in porto la conferma di Curtis Jerrells per l’EA7 Milano, per la disperazione dei tifosi…
Curtis Jerrells potrebbe vestire una nuova maglia la prossima stagione. Il futuro del giocatore non è affatto chiaro, nonostante la sua forte volontà di rimanere alla corte di Luca Banchi. Le offerte per il play texano non mancano in tutta Europa, eppure l’Olimpia sta tirando in lungo le trattative per assicurarsi i diritti della guardia anche nel 2015. L’entourage del giocatore ha ricevuto una prima offerta di rinnovo da parte della dirigenza lombarda, ma lo stesso Jerrells avrebbe ritenuto la proposta troppo bassa – le cifre sono rimaste però all’oscuro.
Data la forte volontà di Jerrells di rimanere nella squadra in cui ha trovato una propria dimensione, il 27enne nativo di Austin sarebbe anche disposto ad accettare uno stipendio inferiore di quello messo sul piatto dalle altre pretendenti. Olympiakos, Unics Kazan e Bayern Monaco, però, avrebbero presentato cifre lontane anni luce da quanto proposto dall’EA7. La trattativa, purtroppo, non è ben indirizzata e la possibilità di perdere sia Jerrells che Langford nella stessa sessione di mercato è ora più di una remota possibilità.
Il binomio Jerrells-Milano è così a rischio e tra i tifosi partono già i primi mugugni…
- Hollis-Jefferson ancora fantastico, ma non basta: la Nuova Zelanda vince e continua a sperare - 28 Agosto 2023
- Imbarazzo a Houston: John Wall torna ai Rockets dopo aver sparato a zero su coach, GM ed ex compagni - 11 Febbraio 2023
- Il miglior quintetto di sempre dei Dallas Mavericks - 10 Gennaio 2023