Snoop Dogg, leggenda dell’hip hop, è noto per essere uno dei più grandi tifosi dei Los Angeles Lakers. Proprio per questo motivo sarebbe difficile immaginarsi dei complimenti a Kawhi Leonard e ai Los Angeles Clippers. Tuttavia, in un’apparizione in All The Smoke, Snoop Dogg ha elogiato Leonard in una conversazione con Matt Barnes e Stephen Jackson.
“Non sente per niente la pressione”, ha detto Snoop. “Possono essere sotto di 15 e Kawhi continuerà, segnerà dalla media e poi difenderà”.
Non sorprende che Leonard non mostri alcun tipo di emozione, visto che è così fin dai tempi della sua infanzia nella Moreno Valley. In diverse interviste, il fenomeno dei Clippers ha affermato che non gli piace mostrare emozioni finché la sua squadra non vince la partita.
Snoop ha anche parlato del QI celtistico di Leonard sul campo da basket.
“Il QI può vincere più di abilità e skill. Quando sono andato a vedere le Finals contro Golden State ho visto Kawhi Leonard allenarsi. Era l’unico a tirare soltanto dalla media… Se il tuo QI è giusto, segnerai di più dalla media che dalla lunga distanza. È intelligente perché dai 3 metri sono due punti garantiti”.
- Il futuro di Isaiah Thomas sarà ancora in NBA? Ecco il suo pensiero - 16 Settembre 2024
- Gilbert Arenas fa un pronostico CLAMOROSO sulla prossima stagione di Luka Doncic - 16 Settembre 2024
- Un insider NBA parla del piano di addio al basket di LeBron James - 16 Settembre 2024