Curry Iguodala

Steph Curry manda un toccante messaggio ad Andre Iguodala dopo il ritiro

Home NBA News

Dopo che Andre Iguodala ha ufficialmente chiuso la carriera, la stella dei Golden State Warriors, Steph Curry, si è assicurato di onorare il suo ex compagno di squadra e di mostrargli l’amore e il rispetto che merita.

Su Instagram, Curry ha condiviso un messaggio piuttosto toccante per rendere omaggio a Iguodala e all’incredibile carriera che ha avuto. Iggy è stato una parte fondamentale dei quattro campionati NBA degli Warriors, vincendo anche l’MVP delle Finals nel 2015, anno del primo titolo. Anche se i suoi numeri sono calati nell’ultima parte della carriera, la sua presenza da veterano, la sua versatilità e la sua difesa hanno avuto un grande impatto sui Dubs.

Curry ha mostrato il suo apprezzamento per Iguodala e per tutto ciò che ha fatto per i Golden State Warriors. I due sono diventati più che semplici compagni di squadra e questo è evidente dal legame che condividono anche fuori dal campo.

“Sai già cos’è il #9! Hai fatto il tuo dovere dentro e fuori dal campo e apprezzo tutto quello che hai fatto per me, i Dubs, la lega… hai portato una torcia luminosa! E quello che sta per arrivare dovrebbe essere il miglior seguito da un po’ di tempo a questa parte. Con affetto, fratello! Tieni un tee time per me”, ha scritto Curry accanto a diverse foto di lui e Iguodala.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wardell Curry (@stephencurry30)

Leggi anche: Dino Meneghin, il più grande rimpianto della sua carriera e l’unica gara che vorrebbe rigiocare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.