Preoccupante rumors diffuso da Peter Vecsey che purtroppo ci sentiamo costretti ad inoltrarvi: Steve Nash a causa dei ripetuti problemi alla schiena starebbe pensando seriamente di ritirarsi. Come noto la schiena di Steve è in condizioni precarie da anni e il piano che avevano in mente i Lakers potrebbe non bastare. Lo staff medico, in accordo con il play canadese, aveva deciso di diminuire al minimo possibile lo sforzo, soprattutto durante la prima parte di stagione, tanto che Nash avrebbe comunque saltato alcune settimane in questo periodo.
Purtroppo per Nash, e per tutti noi appassionati, questi fastidi sembrano non dar tregua, da qui il pensiero al ritiro. Nash compirà a febbraio ben 40 anni e, anche in caso di ritiro, percepirà il salario sia per quest’anno che per il prossimo che ammonta a 19 milioni di dollari. Questa cifra non peserà però sul salary cap dei Lakers che, come già saprete, sarà quasi del tutto libero durante la prossima estate viste le scadenze di Gasol, Bryant e altri contratti minori.
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019