Steven Adams

Steven Adams: “Sono un grande bastardo!”. Ecco perché

Home NBA News

Da quando è arrivato ai Memphis Grizzlies nel 2021, Steven Adams è diventato un solido leader per la giovane squadra. Ora che entra nella sua decima stagione in NBA, il neozelandese è ancora in grado di mettere insieme numeri davvero di tutto rispetto.

Nella vittoria dei Grizzlies di venerdì sugli Charlotte Hornets Adams ha chiuso con 19 rimbalzi e ha dato una versione esilarante del dominio sotto il tabellone degli Charlotte Hornets.

“Sono un grande bastardo, amico… non aspettarti che qualcuno di questi ragazzini possa controllare i rimbalzi”.

Adams ha chiuso con anche 13 punti, 4 assist, 2 palle rubate e 2 stoppate, tirando con il 60% dal campo. Il centro ha terminato in doppia cifra nei rimbalzi in sei delle nove partite dei Grizzlies in questa stagione. I Grizzlies sono 5-1 in quelle sfide. Nella stagione Adams ha una media di 11,1 rimbalzi a partita. La scorsa annata ha registrato una media di 10 rimbalzi, riuscendo ad avere per la prima volta nella sua carriera cifre di questo tipo sotto i tabelloni.

Insieme agli 11.1 rimbalzi per ogni allacciata di scarpe, Steven Adams sta mettendo a referto 7 punti, 2.6 assist e 1.6 stoppate nella stagione 2022-2023. Sta tirando inoltro con il 58,3% dal campo fino a questo momento.

Leggi anche: Steve Nash potrebbe aver già trovato un nuovo lavoro?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.