Taylor rifiuta il prolungamento di Reggio ma presto potrebbe trovare già un nuovo contratto

Home Serie A News

Donell Taylor rifiuta la proposta della Grissin Bon Reggio Emilia di prolungargli il contratto fino al 10 di gennaio. La notizia è stata resa pubblica sui Social Network attraverso il tweet di Alessandro Caraffi, giornalista di Prima Pagina di Reggio Emilia. Ecco quindi che il ragazzo nato a Washington giocherà oggi la sua ultima partita con la maglia reggiana contro l’Acqua Vitasnella Cantù.

Ecco il tweet di Caraffi:

Taylor, d’altra parte, potrebbe già trovare un nuovo contratto perché proprio Cantù lo sta seguendo da alcune settimane, viste le non eccellenti prestazioni di Johnson-Odom. Come riparto da La Gazzetta Sportiva nell’edizione odierna, l’ex Marquette sembra abbia avuto un accesissimo scontro con Pino Sacripanti dopo la sconfitta contro Cremona e ad oggi è uno dei giocatori maggiormente quotati per un possibile taglio in vista di un Capodanno con i fuochi d’artificio in Brianza.

L’americano sta viaggiando a 12.8 punti di media, catturando 4.2 rimbalzi per partita e possiamo dire che TaylorDonelllui ha in mano le chiavi del proprio destino: se stasera dovesse giocare come nelle ultime settimane, potrebbe già quasi definirsi un nuovo giocatore della Pallacanestro Cantù, senza dover nemmeno ripartire con la squadra di Menetti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.