Donell Taylor rifiuta la proposta della Grissin Bon Reggio Emilia di prolungargli il contratto fino al 10 di gennaio. La notizia è stata resa pubblica sui Social Network attraverso il tweet di Alessandro Caraffi, giornalista di Prima Pagina di Reggio Emilia. Ecco quindi che il ragazzo nato a Washington giocherà oggi la sua ultima partita con la maglia reggiana contro l’Acqua Vitasnella Cantù.
Ecco il tweet di Caraffi:
Taylor rifiuta la proposta (fino al 10/01) della Pallacanestro Reggiana. Domani sarà la sua ultima partita con la maglia biancorossa.
— Alessandro Caraffi (@AlleTaffi) 27 Dicembre 2014
Taylor, d’altra parte, potrebbe già trovare un nuovo contratto perché proprio Cantù lo sta seguendo da alcune settimane, viste le non eccellenti prestazioni di Johnson-Odom. Come riparto da La Gazzetta Sportiva nell’edizione odierna, l’ex Marquette sembra abbia avuto un accesissimo scontro con Pino Sacripanti dopo la sconfitta contro Cremona e ad oggi è uno dei giocatori maggiormente quotati per un possibile taglio in vista di un Capodanno con i fuochi d’artificio in Brianza.
L’americano sta viaggiando a 12.8 punti di media, catturando 4.2 rimbalzi per partita e possiamo dire che lui ha in mano le chiavi del proprio destino: se stasera dovesse giocare come nelle ultime settimane, potrebbe già quasi definirsi un nuovo giocatore della Pallacanestro Cantù, senza dover nemmeno ripartire con la squadra di Menetti.
- Il futuro di Isaiah Thomas sarà ancora in NBA? Ecco il suo pensiero - 16 Settembre 2024
- Gilbert Arenas fa un pronostico CLAMOROSO sulla prossima stagione di Luka Doncic - 16 Settembre 2024
- Un insider NBA parla del piano di addio al basket di LeBron James - 16 Settembre 2024