Tegola per Trieste: Landi dovrà essere operato al menisco, da valutare i tempi di recupero

Serie A2 News

pecile-landi-triesteArrivano brutte notizie dall’infermeria della Pallacanestro Trieste 2004, infatti Aristide Landi, ala titolare della squadra biancorossa, dovrà operarsi al menisco del ginocchio destro. Landi, quindi, rimarrà fuori dai campi di gioco per un bel po’ di tempo, ma non si conoscono ancora con certezza i tempi di recupero. Per il tipo di infortunio dovrebbero, però, aggirarsi intorno ai due mesi circa e si presume quindi che per l’italiano la stagione possa ormai considerasi conclusa.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società giuliana:

Alma-Agenzia per il Lavoro Trieste comunica che gli esami specialistici ai quali è stato sottoposto il giocatore Aristide Landi hanno evidenziato una lesione al menisco del ginocchio destro, tale da rendere necessario un intervento chirurgico in artroscopia. Il giocatore verrà operato nella giornata di venerdì 4 marzo, i tempi di recupero potranno essere valutati soltanto dopo l’intervento.

Ad Aristide va un affettuoso augurio di pronta guarigione da parte della società e di tutto lo staff biancorosso, con la speranza di poterlo rivedere il più presto possibile sul parquet.

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste 2004

Immagine di copertina: ilpiccologelocal.it

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.