westbrook

Trade PAZZESCA in NBA: Westbrook ai Jazz, D’Angelo Russell torna ai Lakers

Home NBA News

Ieri notte, proprio durante la partita che ha visto LeBron James diventare il top scorer della storia NBA, Russell Westbrook avrebbe litigato con Darvin Ham negli spogliatoi all’intervallo. Oggetto del contendere il malcontento del tecnico per la gestione della palla del suo playmaker, panchinato negli ultimi minuti del secondo quarto. E chissà che non ci sia anche questa frattura alla base della trade che si sta concretizzando in questi minuti tra Los Angeles Lakers, Utah Jazz e Minnesota Timberwolves.

Secondo quanto riportato da Shams Charania, con questo scambio i Lakers riporterebbero in California D’Angelo Russell. Proprio Westbrook verrebbe così ceduto dai giallo-viola ai Jazz insieme a scelte al Draft da precisare. Minnesota infine riceverebbe Mike Conley da Utah.

Nella trattativa potrebbero essere inclusi anche Malik Beasley e Jarred Vanderbilt, che finirebbero entrambi ai Lakers. Seguiranno maggiori dettagli.

Se tutto dovesse procedere senza intoppi, i Jazz probabilmente si accorderebbero per un buyout con Westbrook, che è in scadenza in estate.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.