Amar Alibegovic Trapani Shark Çağdaş Bodrum

Trapani Shark-Alibegovic, il Çağdaş Bodrum ATTIVISSIMO sul mercato grazie ai soldi dei siciliani

Home Serie A2 News

Il Çağdaş Bodrum, formazione turca in cui militava Amar Alibegovic fino a qualche giorno fa che ora è passato a Trapani, farà molto mercato grazie ai soldi degli Shark e di Valerio Antonini.

Secondo il sito turco basketfaul.com.tr, prenderanno 2 stranieri per sopperire all’assenza dell’ex Virtus Bologna e Virtus Roma.

Qui di seguito l’articolo tradotto che spiegato come il Çağdaş Bodrum farà mercato grazie al buyout pagato per Amar Alibegovic dai Trapani Shark:

Çağdaş Bodrum ha rescisso di comune accordo il contratto dell’ala bosniaca Amar Alibegovic. Quando Trapani, capolista della 2a lega italiana, ha proposto un buyout molto serio, il club di Bodrum ha accettato la separazione. Il Çağdaş Bodrum acquisterà due stranieri con i soldi provenienti dal Trapani e completerà i trasferimenti entro la settimana.

Amar Alibegovic ha segnato una media di 12,3 punti, 3,2 rimbalzi e 3,7 assist in 24 partite di campionato.

Insomma, alla fine è stata un’operazione che ha portato vantaggi a entrambi le parti: Trapani si è assicurata un lungo italiano di assoluto valore anche per la Serie A, mentre i turchi possono rifare buona parte del roster e continuare a competere.

Leggi anche: Esclusiva BU, Dane DiLiegro: “Sto girando una serie Netflix sul basket! Ramagli sarebbe un ottimo regista”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.