Trinchieri Zalgiris

TRINCHIERI SHOW all’esordio con lo Zalgiris! Vince e in conferenza saluta con ITALODISCO in sottofondo

Coppe Europee Eurolega Home

Andrea Trinchieri ha esordito questa sera sulla panchina dello Zalgiris Kaunas con un successo molto importante contro l’ALBA Berlino di un ottimo Matteo Spagnolo, autore di 15 punti.

Nella conferenza post partita il tecnico italiano ha salutato i giornalisti presenti con un italianissimo “Arrivederci” e soprattutto con le note di ITALODISCO di sottofondo, vista la scommessa fatta con i suoi amici. 1 a 0 per il tecnico italiano, che non aveva nessuna intenzione di perdere, né la partita né tanto meno la scommessa.

Non ci saremmo mai immaginati di sentire i The Kolors dal telefono di Andrea Trinchieri sulla panchina dello Zalgiris Kaunas. Eppure è successo.

Sarà interessante vedere se Andrea Trinchieri e lo Zalgiris Kaunas riusciranno a ripetersi in casa dell’ASVEL Villeurbanne, che potrebbe non vedere più Gianmarco Pozzecco sulla panchina dei francesi dopo pochissimi mesi dal suo arrivo.

Sta di fatto che comunque questo suo video ci ha strappato un sorriso e non ci ha sorpreso del tutto perché Trinchieri ci ha abituato a diverse “carrambate” nel corso di tutti i suoi anni da coach di EuroLega, diventando un vero e proprio idolo di tutti i tifosi europei.

Leggi anche: Virtus Bologna, Baraldi: “Siamo persone serie, non straccioni! Scariolo? Per ora possiamo dire che si sbagliava…”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.