Tutti pazzi per Luol Deng

Home

Luol Deng diventerà ufficialmente Free Agent il primo Luglio, ma diversi gm hanno già puntato gli occhi sul talento inglese. Il numero 9 che ha concluso la scorsa stagione in maglia Cavs è nel mirino di numerose franchigie NBA e la famosa notte del primo Luglio sembra prospettarsi piuttosto turbolenta per Deng.

Loul Deng

I primi interessamenti sono arrivati dai Dallas Mavericks: alla ricerca di un’ala versatile, che possa incidere sia offensivamente che in difesa, togliendo anche magari un pò di pressione al non più giovanissimo Nowitzki e a Monta Ellis.

Si sono aggiunti in giornata anche i Phoenix Suns, una tra le squadre rivelazione della stagione 2013/2014: Jeff Hornacek è alla ricerca di un giocatore che porti esperienza ad un gruppo che ha mancato la qualificazione ai playoff, complice proprio la giovane età dei singoli atleti.

Ultimi ma non meno importanti, i rumors indicano anche gli ex-campioni NBA in pole position per il nostro: i Miami Heat vogliono riscattarsi dopo le pessime finali giocate quest’anno e sono alla ricerca di un collante, che possa incidere nelle partite che contano (o sono alla ricerca di un sostituto per LeBron James?).

Latest posts by Giovanni Aiello (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.