Con l’inizio di dicembre nella stagione NBA, le contender stanno esplorando potenziali upgrade. Uno dei giocatori su cui circolano voci di scambio è l’ala dei Washington Wizards, Kyle Kuzma, che ha attirato l’attenzione di Milwaukee Bucks, Golden State Warriors, Los Angeles Lakers, Miami Heat e Cleveland Cavaliers. Tuttavia, Kuzma è considerato un leader fondamentale per gli Wizards, in quanto contribuisce alla loro competitività e favorisce lo sviluppo dei giocatori più giovani con le sue capacità realizzative e difensive.
Le voci di trade legate a Kuzma non dovrebbero sorprendere, dal momento che ClutchPoints lo ha collegato agli Warriors e ai Lakers durante l’offseason. Le squadre considerano il 29enne come un candidato da trade da tenere sotto controllo per via delle sue abilità e del suo stipendio in calo nei prossimi due anni. I dirigenti ritengono che Kuzma non sia in linea con la visione a lungo termine del giovane nucleo di Washington. Dato che gli Wizards si trovano in fondo alla Eastern Conference, Kuzma potrebbe diventare più disponibile con l’avvicinarsi della trade deadline.
In passato Kuzma ha suscitato l’interesse di Sacramento Kings, Indiana Pacers e Dallas Mavericks, ma tutte e tre le squadre non si sono mosse con abbastanza convinzione. I Mavericks si sono concentrati sull’acquisizione di PJ Washington e Daniel Gafford, mentre i Pacers hanno spostato la loro attenzione sulla superstar Pascal Siakam. I Kings hanno puntato su DeMar DeRozan per rafforzare il nucleo di Sacramento, ma Kuzma rimane una potenziale opzione per loro.
Leggi anche: Le Final Four di EuroLega 2025 si giocheranno ad Abu Dhabi
- Virtus Bologna, cosa sappiamo dell’ipotesi Devonte’ Graham? - 19 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, Ante Zizic out diverse settimane? - 19 Gennaio 2025
- I Boston Celtics verrano venduti per una cifra ASTRONOMICA - 19 Gennaio 2025