Ufficiale: Romeo confermato ad Agropoli

Serie A2 News

Sono felice di poter continuare la mia avventura con la casacca della BCC Agropoli. Agropoli rappresenta la piazza ideale dove poter fare basket ed io sono onorato che la società abbia deciso di riconfermarmi. Mi metterò, come ho sempre fatto, a disposizione del coach e dei compagni, sperando di ottenere risulati importanti. 

Queste le parole del neo riconfermato Gabriele Romeo. La notizia ufficiale arriva dopo le indiscrezioni dei giorni precedenti. L’atleta romano infatti, era arrivato ad Agropoli durante  il girone di ritorno, a febbraio. Il suo contributo è stato sicuramente positivo e degno di nota, segando 42 punti tra regular season e playoff.

www.sportlaziale.it

 

Classe 1997, Romeo è un giocatore estremamente fisico, dotato di grandi capacità sia offensive che difensive. Alla corte di Coach Finelli sarà in grado di giocare sia da playmaker che da guardia e proprio la sua versatilità è stata la chiave della riconferma ad Agropoli.

Cresciuto cestisticamente nel vivaio dell’Eurobasket, vanta già una presenza in Serie A con la casacca della Virtus Roma e svariate convocazioni ai raduni nazionali giovanili, nonostante la sua giovane età anagrafica.

La firma di Romeo dunque rappresenta un investimento importante per la Polisportiva Basket Agropoli che, dopo l’annuncio del neo-coach Finelli e la conferma del play capitano Riccardo Santolamazza, sta sondando al meglio il mercato per annunciare nei prossimi giorni gli altri acquisti che vestiranno la maglia cilentana nella prossima stagione.

 

Fonte: Ufficio Stampa Polisportiva Basket Agopoli 

Alessandra Fanella

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.