Subito dopo il rilascio di Michael Beasley da parte dei Phoenix Suns si sono diffusi dei rumors che volevano un interesse dei Miami Heat verso il giocatore. B-Easy è stato scelto con la seconda chiamata al Draft del 2008, dietro solo a Derrick Rose, dopo un buon inizio di carriera proprio a Miami è stato protagonista di una rapido regresso accompagnato anche da alcuni episodi molto spiacevoli.
Gli Heat danno l’annuncio ufficiale sul loro sito, sottolineando però come il contratto non sia garantito. Nel comunicato si legge infatti “nel caso il giocatore dimostri di aver risolto i problemi privati”, allora i Miami Heat decideranno di garantire per intero il contratto al minimo salariale per una sola stagione. Se l’esperimento riuscisse bene potrebbe rivelarsi un buon colpo per Miami che, senza intasare il Cap, potrebbe avere tra le mani un grandissimo talento in grado di giocare da 3 o da 4, tirare da fuori ma anche dar fastidio vicino a canestro.
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019