
In giornata è stato concluso qualche affare in LegaDue, a partire dalla Tezenis Scaligera Verona che ha confermato Giorgio Boscagin, guardia di 30 anni dal 2011 in Veneto e prima dal 1999 al 2002, anche per la prossima stagione. Per lui esperienze anche con Castelnovo, Varese, Reggio Emilia e Teramo, oltre che 23 presenze con la maglia dell’Italia. Boscagin ha chiuso l’ultima stagione a Verona con 8.0 punti e 4.4 rimbalzi di media in circa 25 minuti di utilizzo.
Anche la Paffoni Fulgor ha però reso nota la permanenza in squadra di Paolo Paci, lungo classe ’90 che quindi vestirà la maglia di Omegna anche la prossima stagione dopo le due passate. Nell’ultima stagione il giocatore ha tuttavia disputato poche partite per via di alcuni infortuni, ma in carriera ha vestito la maglia, a livello giovanile, di Casale. “Sono felice di rimanere alla Fulgor” – ha commentato Paci – “una società seria, allenata da un coach che è più che un allenatore per me”.
[banner align=”aligncenter”]

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.