Umberto Gandini, Presidente di Legabasket, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Tutti Convocati su Radio 24 ed ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul futuro del basket italiano:
🎙️ @UmbertoGandini: “Abbiamo lavorato con le leghe di altri sport, per portare l’attenzione su quegli sport che non hanno chiuso, ma che non hanno i ricavi a causa della pandemia. Abbiamo ricevuto tante promesse, noi siamo sempre nel prossimo decreto. Siamo molto molto delusi”
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) March 21, 2021
🎙️ @UmbertoGandini: “Questi sport vivono sul mecenatismo e sui consorzi. Non si può pensare che una società da 2-3 milioni di euro di fatturato con una riduzione del 40% dei ricavi, possa accontentarsi di qualche decina di migliaia di euro come ristoro”
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) March 21, 2021
🎙️ @UmbertoGandini: “Abbiamo bisogno di aiuto. Arrivare in fondo a questa stagione bene o male ci siamo. Ma chi si iscriverà alla prossima? Tutti i rinvii delle scadenze, posticipati di volta in volta, prima o poi andranno affrontati”
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) March 21, 2021
🎙️ @UmbertoGandini: “Noi portiamo avanti la nostra attività. Abbiamo una responsabilità sia sui territori in cui operiamo sia a livello sociale. Produciamo intrattenimento, non è pensabile che i ristori possano essere dati unicamente alle attività che hanno chiuso”
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) March 21, 2021
- La Spagna è campione d’Europa! Francia sconfitta in finale grazie a triple e difesa - 18 Settembre 2022
- La Grecia fa fatica, ma il secondo tempo di Giannis condanna la Repubblica Ceca all’eliminazione - 11 Settembre 2022
- Italia – Serbia, le pagelle: Spissu gioca la partita della vita, Melli, Fontecchio e Polonara eroici, annientato un super Jokic! - 11 Settembre 2022