NBA leggenda Michael Jordan

Un’ex leggenda NBA ha ammirato un giocatore più forte di Michael Jordan

Home NBA News

La leggenda dell’NBA, Walt Williams, pensa che Len Bias, defunto ex giocatore dei Boston Celtics, scelto al draft del 1986, fosse migliore di Michael Jordan.

Negli anni Ottanta, Michael Jordan della Carolina del Nord si scontrò con Len Bias del Maryland all’interno del campo da basket. MJ è poi entrato nella NBA nel 1984 e Bias ha seguito l’esempio nell’86.

Tuttavia, solo quasi due giorni dopo essere stato arruolato dai Boston Celtics, Bias, 22 anni, è stato trovato morto in un dormitorio del Maryland e non ha mai avuto la possibilità di rivaleggiare con Jordan nei professionisti.

Raccontando i suoi ricordi sulla coppia, l’ex Sacramento Kings, Walt Williams, ha elogiato Bias e ha persino rivelato che il defunto ex prodigio del basket del college era davvero “un po’ più avanti” di Jordan in termini di abilità complessive.

“So sicuramente che avremmo parlato di lui [Bias] come il più grande di tutti i tempi o Jordan sarebbe stato su un livello ancora diverso”, ha recentemente dichiarato Williams a Basketball Network. “Penso che quei ragazzi si sarebbero sicuramente spinti l’un l’altro a dare il massimo. Len Bias mi sembrava fosse un po’ più avanti di Michael quando erano al college con le sue abilità”.

“Il tiro in sospensione che Bias aveva era la cosa più bella che si potesse mai vedere. Avrebbe potuto difendere su più ruoli. Credetemi, è stata davvero una tragedia non vedere Len Bias in NBA”.

Leggi anche: LeBron James si vaccina ma ‘se ne lava le mani’, Enes Kanter: “Ridicolo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.