Dopo aver presentato domanda per la registrazione del nuovo marchio “Mamba”, che si farà carico dei prodotti legati a Kobe Bryant visto che il contratto con Nike è scaduto, Vanessa Bryant nella giornata di domani lancerà sul mercato la linea di vestiti “Mambacita”. Come dice il nome stesso, la linea è dedicata a Gigi Bryant, scomparsa a gennaio 2020 insieme a suo padre nel tragico incidente in elicottero.
La data scelta, quella del 1 maggio, non è casuale. Domani Gigi Bryant avrebbe infatti compiuto 15 anni. Il 100% dei proventi derivanti dalla vendita dei prodotti “Mambacita” verranno devoluti alla Mamba&Mambacita Sports Foundation, come scritto da Nick DePaula.
Vanessa & Natalia Bryant in “Mambacita” https://t.co/OxP5hDlijl pic.twitter.com/5mo4t3RWRt
— Nick DePaula (@NickDePaula) April 30, 2021

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.