Piove sul bagnato in casa dell’Openjobmetis Varese che, priva già di Kangur e del suo allenatore Pozzecco per le prossime due giornate di campionato, deve registrare forse una nuova assenza in vista della partita di domenica contro Cremona. Un match molto indicativo per le sorti future dei bianco-rossi, reduci da 5 sconfitte consecutive e alla ricerca di una disperata e necessaria riscossa. A quanto pare, ciò dovrà avvenire senza il neo acquisto Eyenga, fermatosi nell’allenamento di ieri per una distorsione alla caviglia sinistra.
Il medico del club, Sella, ha dichiarato al quotidiano locale “La Provincia” che il recupero per la sfida contro Cremona è molto difficile, visto che il giocatore, nonostante il poco gonfiore, sente molto dolore e fatica nell’appoggiare il piede a terra. Oggi proseguirà con le terapie iniziate già da ieri per cercare di mettersi a disposizione per quello che sarà già il terzo derby stagionale dei varesini. Fin qui il bilancio recita una vittoria contro Cantù e una sconfitta, nel’ultimo turno, contro Milano.
- Messina si presenta a Milano: “Niente rivoluzioni, ma ognuno deve prendersi le sue responsabilità” - 19 Giugno 2019
- Cinciarini su Messina: “Per lui è fondamentale il rapporto umano. Il suo mantra è difendere alla morte e passarsi la palla!” - 19 Giugno 2019
- Udanoh, rimbalzi e freddezza: Avellino fa già vedere il baratro a Milano - 18 Maggio 2019