Varese: quasi fatta per Banks ad Avellino, arriva Portannese?

Home
Adrian Banks, futuro all'estero o in Campania?
Adrian Banks,

Adrian Banks ha deciso: andrà alla Sidigas Avellino.
Secondo quanto riporta La Prealpina, giornale varesino, il giocatore della Cimberio avrebbe sciolto ieri le riserve riguardo il suo futuro, confermando le voci, che negli ultimi giorni erano diventate sempre più insistenti, secondo cui avrebbe voluto riabbracciare Frank Vitucci.

Coach Vitucci e Banks sono stati i protagonisti della stupenda stagione 2012-13 di Varese, che chiuse la regular season al primo posto e si arrese a Siena in semifinale solo in gara 7, al termine di una serie bellissima. Il giocatore poi avevo firmato in Isreale con l’Hapoel Gilboa ma a Novembre era tornato a Varese, segnando 18,4 punti di media e contribuendo sensibilmente a salvare la stagione sciagurata della Cimberio.

Dopo quella di Andre De Nicolao, un’altra perdita importante per il neo coach Pozzecco, che potrebbe però ritrovare uno dei suoi pretoriani della scorsa stagione a Capo d’Orlando. Marco Portannese infatti sarebbe uscito dal contratto con l’Upea, anche se la notizia non è ancora ufficiale, e dunque potrebbe finire di nuovo agli ordini del Poz. Il giocatore è stato una delle rivelazioni dell’ultima Lega Adecco Gold, realizzando 11,3 punti di media con 5 rimbalzi e 2,6 assist.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.