Dopo oltre un mese di rumors relativi al suo malcontento e all’ipotetico addio agli Indiana Pacers, Victor Oladipo è uscito allo scoperto in un’intervista a The Athletic, negando praticamente tutto. Nella giornata di ieri si era diffusa la voce secondo la quale il giocatore, in occasione di alcune partite della scorsa stagione, si sarebbe addirittura offerto alle squadre avversarie sotto gli occhi dei compagni.
“So che alcune persone hanno detto che io abbia chiesto ad altri giocatori di fare scambi per me. Non è vero, punto. Adoro i miei compagni, amo lo stato dell’Indiana e sono concentrato a portare un titolo a questa franchigia” ha dichiarato Oladipo, che ha aggiunto di non vedere l’ora di giocare sotto la guida del nuovo coach, Nate Bjorkgren, con quale ha parlato nelle ultime settimane.

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.