Tanta paura, nella notte, per Ja Morant a causa di un infortunio alla caviglia subito durante la gara contro i Brooklyn Nets. La stella dei Memphis Grizzlies è ricaduta male sulla caviglia sinistra difendendo un tiro di Luwawu-Cabarrot nel secondo quarto, affrettandosi subito ad uscire dal campo zoppicando e accasciandosi a terra poco dopo.
Ja Morant landed awkwardly on the foot of Nets guard Timothe Luwawu-Cabarrot and was taken off in a wheelchair. Prayers up for Morant, the face of the franchise for the Grizzlies. As Steve Nash said pregame, he's an "electrifying athlete" when healthy. pic.twitter.com/AQST6xSGvc
— Michael Scotto (@MikeAScotto) December 29, 2020
L’infortunio è sembrato serio, anche perché Morant è stato accompagnato fuori dal campo in carrozzina. Nelle prossime ore gli esami diranno di più sull’entità della distorsione, nel frattempo è stata esclusa una frattura.

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.