La star dei Miami Heat, Jimmy Butler, continua a fare la storia dei playoff. Con i Milwaukee Bucks che hanno bisogno solo di un’ultima difesa per forzare la serie a gara-6, Butler, ancora una volta, ha dimostrato di essere uno dei migliori interpreti dei playoff della sua generazione con l’ennesimo tiro senza senso.
Con 2,1 secondi rimasti sul cronometro della partita, gli Heat avevano bisogno di elaborare una giocata incredibile per pareggiare la contesa a 118. Ed è stata davvero una giocata incredibile. Butler ha iniziato l’azione in entrata lungo la linea di fondo e si è arricciato dopo un blocco verso il canestro. Gabe Vincent ha quindi lanciato un passaggio mirato a Butler, che inspiegabilmente ha messo a segno un canestro proprio mentre stava cadendo a terra con Jrue Holiday e Pat Connaughton proprio vicino a lui.
JIMMY BUTLER SENDS BUCKS-HEAT TO OVERTIME 🤯
The Bucks had a timeout remaining and decided not to use it with 0.5 seconds remaining… pic.twitter.com/vmHTwBsfAm
— ClutchPoints (@ClutchPoints) April 27, 2023
Chiaramente l’intero team dei Bucks è rimasto sconvolto dopo il meraviglioso canestro di Jimmy Butler che ha pareggiato la partita per gli Heat. Nonostante avessero un timeout, i Bucks non sono riusciti a usarlo, tirando invece una preghiera che è caduta nel vuoto alla fine dei tempi regolamentari.
All’overtime, come sappiamo, i Miami Heat hanno poi chiuso la serie proprio grazie a Jimmy Butler.
Leggi anche: Kyle Anderson giocherà il Mondiale con la Cina
- EA7 Milano, Nikola Mirotic firmerà in estate col Monaco? - 29 Aprile 2025
- EA7 Milano, 3 nomi DA SOGNO per il mercato estivo - 29 Aprile 2025
- “Sei uno scarso e un bastar*o”: SCINTILLE tra Butler e Brooks - 29 Aprile 2025