Antetokounmpo

VIDEO: INFORTUNIO per Antetokounmpo! Ecco cosa si è fatto…

Home NBA News

I Milwaukee Bucks hanno affrontato i Boston Celtics in un intenso incontro di fine regular season, ma la squadra è stata colpita da una preoccupante perdita. La stella Giannis Antetokounmpo è uscito durante il secondo tempo della partita con un preoccupante infortunio senza contatto, come riporta Brett Siegel di ClutchPoints.

Antetokounmpo ha iniziato a correre sul parquet dopo che i Bucks avevano ricevuto il pallone, ma si è improvvisamente fermato e ha stretto il polpaccio sinistro:

Si è recato negli spogliatoi zoppicando di sua spontanea volontà. Poco dopo, i Bucks hanno annunciato che Antetokounmpo ha subito uno stiramento del soleo sinistro e non è potuto rientrare in campo. Si spera in una pronta guarigione. Il greco è stato fondamentale per la spinta di Milwaukee nella Eastern Conference.

Antetokounmpo ha una media di 30,7 punti, 11,6 rimbalzi, 6,5 assist, 1,2 rubate e 1,1 stoppate a partita in 72 gare. Prima di uscire dalla partita con i Celtics ha totalizzato 15 punti, 8 rimbalzi e 7 assist.

Fortunatamente, altri Bucks si sono fatti avanti e hanno aiutato la squadra a vincere 104-94. In particolare, Patrick Beverley ha brillato dopo essere entrato nella formazione titolare al posto di Malik Beasley. Beverley ha concluso la serata con un’impressionante doppia-doppia da 20 punti e 10 assist. Inoltre, ha realizzato un ottimo 50% su 8 tentativi da tre punti.

Leggi anche: LeBron James uscirà in estate dall’attuale contratto con i Lakers!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.