Zach LaVine ha cambiato la giornata di una fortunata tifosa NBA dei Chicago Bulls presente allo United Center. Oltre ad assicurarsi che i Bulls vincessero con lei, l’ex All-Star le ha persino regalato un souvenir per ricordarlo.
Prima della sofferta vittoria casalinga per 122 a 113 dei Bulls contro i Toronto Raptors, LaVine è arrivato a bordo campo e ha regalato a una ragazza un paio delle sue scarpe Adidas BYW X 2.0 autografate. La giovane fan ha sicuramente apprezzato il momento irripetibile, dato che ha iniziato ad abbracciare immediatamente il regalo della superstar dei Bulls.
Ecco il momento commovente catturato prima della partita.
this is what it's all about. This fan got a pair of shoes from Zach LaVine and look at how excited she is ❤️ pic.twitter.com/LFpFfXaJZp
— Bulls Talk (@NBCSBulls) April 9, 2021
La buona azione di Zach LaVine ha portato una grande fortuna ai Bulls, che sono stati davanti ai Raptors per tutti e 48 i minuti. L’All-Star è stato di nuovo in prima linea nell’attacco di Chicago, segnando 22 punti e tirando 8 su 16 dal campo, di cui 2 triple in 38 minuti contro Toronto. Zach LaVine ha perciò vissuto una grandissima serata in NBA perché ha reso davvero molto felice una tifosa e ha vinto con i suoi Chicago Bulls.
LEGGI ANCHE:
Le bellissime divise delle squadre WNBA per il 25° anniversario della Lega
VIDEO NBA: Patrick Beverley espulso per una gomitata a Chris Paul
- Ricordate Tacko Fall? Sogna di tornare di nuovo in NBA… - 8 Ottobre 2024
- I Miami Heat dedicano un campo alla loro leggenda Pat Riley - 8 Ottobre 2024
- Ricordate l’Onlyfanser sponsor del team di basket sordi di Varese? Denunciata per evasione fiscale - 8 Ottobre 2024