La rivincita di una delle migliori serie di playoff della scorsa stagione non ha deluso. La partita tra i Denver Nuggets e i Minnesota Timberwolves è stata molto combattuta nel quarto quarto. Con la gara in bilico, la guardia dei Nuggets, Christian Braun, si è infilato nella corsia e ha schiacciato in testa al centro dei Timberwolves, Rudy Gobert.
CHRISTIAN BRAUN WITH THE POSTER DUNK ON RUDY GOBERT 👀
pic.twitter.com/RebEse7r6n— ClutchPoints (@ClutchPoints) November 2, 2024
Brian non ha esitato a farglielo notare, urlando in faccia all’ex miglior difensore dell’anno dopo la giocata. Gobert non ha gradito e ha spinto Braun da parte, dando vita a un alterco tra Nuggets e Wolves. Sia Gobert che Braun hanno ricevuto un fallo tecnico dopo l’azione.
Considerando la stazza di Braun e la reputazione di Gobert come miglior rim protector della lega, i tifosi dei Nuggets sono rimasti comprensibilmente scioccati dall’azione. Hanno subito fatto sentire la loro voce a Gobert sui social media.
Braun ha continuato a impressionare i Nuggets nella sua prima stagione da titolare dopo la partenza di Kentavious Caldwell-Pope. La sua difesa è stata molto efficace e ha dato alla squadra una grande quantità di energia in transizione. Braun ha chiuso con 14 punti e 7 rimbalzi nella sconfitta di Denver contro Minnesota per 119 a 116.
Leggi anche: CHE VERGOGNA! I tifosi della Stella Rossa Belgrado hanno tirato accendini e bottiglie di vetro contro Lessort
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024