Oggi dovrebbe/sarà la giornata di Rayjon Tucker alla Virtus Bologna. Diciamo che è il giorno limite che le parti si sono date per decidere cosa fare: chiudere in un verso o in un altro.
Al momento non si registrano particolari interessamenti da parte dell’NBA nei confronti della guardia ex Umana Reyer Venezia e quindi è quasi certo il suo futuro alla Virtus Bologna di coach Luca Banchi.
Rayjon Tucker sarebbe il 15° e ultimo giocatore del roster della Virtus Bologna che lo scorso weekend ha annunciato i 6 nuovi acquisti della prossima stagione: Matt Morgan, Riccardo Visconti, Will Clyburn, Nikola Akele, Andrejs Grazulis e Momo Diouf. Gli 8 giocatori confermati sono Daniel Hackett, Alessandro Pajola, Marco Belinelli, Isaia Cordinier, Tornik’e Shengelia, Achille Polonara, Ante Zizic e Devontae Cacok.
Si tratta sicuramente di un buonissimo roster che potenzialmente è più forte dello scorso anno, anche se forse nel centro sono peggiorati perché Jordan Mickey e Bryant Dunston davano quelle garanzie che Zizic e Cacok non possono garantire sia per quello che hanno fatto vedere sia per motivi fisici. Stiamo a vedere se alla fine Tucker chiuderà il roster della Virtus Segafredo Bologna.
Leggi anche: Olimpiadi, la nostra sentenza: ecco perché la Francia sarà la DELUSIONE
- Shengelia guida la Virtus Bologna contro Brescia: manca una vittoria allo Scudetto - 14 Giugno 2025
- Cantù e la forza della resilienza - 14 Giugno 2025
- Cantù, è SUCCESSO! I brianzoli battono 3-0 Rimini e tornano in Serie A dopo 4 anni - 13 Giugno 2025