La Virtus Bologna continua a scandagliare il mercato americano, sia nella parte dei lunghi, sia – anche se con meno fretta – in quello degli esterni. Sicuramente l’anno prossimo Nico Mannion non giocherà con le VuNere, nonostante il biennale firmato l’estate scorsa. E perciò bisognerà trovare un sostituto all’italiano che spera di tornare in NBA. Tra i vari nomi accostati alla Virtus Bologna c’è anche quello di Lorenzo Brown, come riportato da un sito israeliano, one.co.it.
The race for the services of Lorenzo Brown is heating up, with Madrid and Virtus Bologna are very much strong in the mix.
— Moses (@MosesB1) June 25, 2022
Al momento i favoriti per la corsa all’ex playmaker dell’UNICS Kazan sono sempre quelli del Maccabi Tel Aviv però, a quanto pare, c’è stato un forte inserimento del Real Madrid e della Virtus Bologna. Ad oggi sono leggermente dietro nella griglia di partenza ma sappiamo che, quando le VuNere si impuntano, spesso arrivano all’obiettivo.
Anche in questo caso, la leva determinante potrebbe essere Sergio Scariolo. Il commissario tecnico della Spagna ha allenato Lorenzo Brown ai Toronto Raptors e lo vorrebbe riavere alla Virtus Bologna. Lo statunitense è un giocatore sicuramente di categoria superiore e le sue qualità si sposerebbero bene con quelle di Daniel Hackett e Alessandro Pajola.
Stiamo a vedere se nei prossimi giorni riusciranno a sferrare il colpo, d’altronde siamo solo al 26 giugno, manca un mese e mezzo al ritiro estivo in vista della prima stagione di EuroLega dopo 14 anni.
Leggi anche: Gianmarco Pozzecco conferma: Belinelli e Hackett non torneranno in azzurro
- Stoudemire, importanti aggiornamenti sulle accuse di violenza domestica - 1 Febbraio 2023
- LeBron James ha realizzato una prestazione MAI VISTA PRIMA - 1 Febbraio 2023
- Che partita di Andrea Amato! Doppia doppia da oltre 40 punti - 29 Gennaio 2023