Flaccadori Virtus Bologna ea7 milano italiani mercato

Virtus Bologna, la pista Flaccadori non decolla: ecco chi è l’alternativa

Home Serie A News

Da diversi giorni la Virtus Bologna ha messo gli occhi su Diego Flaccadori ma questa trattativa non sta entrando nel vivo perché il ragazzo italiano deve uscire dal contratto con Trento e soprattutto deve essere sicuro al 100% di sposare la causa Segafredo.

Ecco che quindi oggi La Prealpina parla di una possibile alternativa molto più semplice perché il giocatore in questione è già free agent: Davide Moretti.

Il classe 1998 ha appena lasciato Pesaro ed è alla ricerca di una nuova squadra, con magari prospettive europee e perciò la Virtus Bologna sarebbe perfetta qualora non si riuscisse a concretizzare la trattativa che potrebbe portare Diego Flaccadori in Emilia-Romagna.

Allo stesso tempo, Moretti vuole provare a dimostrare di essere un giocatore da Eurolega, essendosi un po’ perso dopo la stagione da panchinaro fisso all’Olimpia Milano. Ricordiamo che Moretti a Texas Tech era uno dei leader della squadra ed era arrivato a tanto così dal vincere la NCAA.

Nelle prossime ore si deciderà il futuro di Diego Flaccadori e a quel punto sapremo se sarà lui il sostituto di Nico Mannion alla Virtus Bologna oppure si virerà sulla pista Davide Moretti.

Leggi anche: EA7 Milano, mercato: Datome rinnova o si ritira? Questo è il dilemma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.