Virtus Roma: Perry Petty verso la capitale, Hosley torna in Polonia

Home

Perry-Petty-2Mercato in fermento per la Virtus Roma. La squadra capitolina, che in questa stagione ha raggiunto la semifinale scudetto, venendo eliminata per 4-1 dalla Montepaschi Siena, sembra vicinissima all’acquisto del playmaker ex Pesaro Perry Petty.  Il playmaker americano, arrivato nella società marchigiana in corso d’opera dal Cmoki Minsk, in 14 partite nelle massime campionato italiano ha mantenuto una media di 11.3 ppg, 3.1 apg e ha contribuito al raggiungimento della salvezza di Pesaro.
Petty, che è cresciuto nelle college UTPA’11 nel corso della sua carriera ha calcato i parquet di Slovacchia, Romania, Venezuela e Bielorussia, dimostrandosi un vero e proprio giramondo.

cms_20131112_Hosley (3)_immagine_obigPer un giocatore che arriva, uno che parte. E’ il caso di Quinton Hosley, che è tornato allo Stelmet Zielona Gora, squadra con cui nella stagione 2012-13 vinse il campionato polacco, affermandosi come MVP delle finali. Hosley, nella stagione appena terminata ha mantenuto una media di 12.0 ppg, 2.9 apg e 2.1 palle rubate.
Con lo Zielona Gora, Hosley disputerà il QR dell’Eurolega, che si disputeranno a Settembre nella città belga di Ostenda.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.