Vittoria agrodolce per Reggio Emilia: Federico Mussini out per la stagione?

Home Serie A News

Coach Menetti e i tifosi reggiani non fanno in tempo a gioire per la vittoria contro la Reyer Venezia che devono subito fare i conti con le brutte notizie…

Federico Mussini saluta la stagione 2014-15?
Federico Mussini saluta la stagione 2014-15?

A 29 secondi dalla fine, con la vittoria già in cascina dopo un match dominato in lungo e in largo, il pubblico del PalaBigi ha interrotto i festeggiamenti e si è unito in un grido di spavento quando Federico Mussini si è accasciato al suolo in seguito ad un atterraggio maldestro dopo un tiro da tre. Il giovane azzurrino ha appoggiato il proprio piede su quello del veneziano Jackson, causando una distorsione alla caviglia.

Nella conferenza stampa del post partita, coach Menetti si è sfogato, lamentando quella che lo stesso allenatore ha definito “maledizione”, riferendosi ai numerosi infortuni che stanno condizionando la stagione della Grissin Bon. Nonostante questo, Reggio non mollerà mai; questo il messaggio che un deciso Menetti ha deciso di lasciare nella sala stampa. Ecco il video del breve monologo del coach:

Sulle condizioni di Mussini, il team manager Filippo Barozzi ha confermato che i primi pareri medici suggeriscono come diagnosi la distorsione. Il rigonfiamento è accentuato, ma la società aspetterà le valutazioni mediche di domani prima di dare una data di rientro. Nell’ambiente reggiano, tuttavia, aleggia lo spettro di un infortunio che terrà fuori il play per tutto il resto della stagione.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.