A poche ore prima dell’ultimo dell’anno, sale l’agitazione prima di augurare un buon 2015. Invece, a Veroli, è calato il silenzio stampa: la società prima di pensare all’anno nuovo, è ancora al lavoro per risolvere i problemi del corrente. E i problemi sono sempre legati ai soldi necessari per assicurarsi il nuovo coach e nuovi giocatori. A proposito del roster, sembrerebbe che ci siano novità.
Dopo l’ipotesi Carrizo, venuta fuori ieri, in uscita da Casalpusterlengo, due nuovi nomi si sono aggiunti alla lista: il primo è quello di Francesco Veccia, playmaker classe ’93 della Pallacanestro Reggiana (con passato in A2 Silver sponda Mantova). Finora il giocatore non è mai stato impiegato da Menetti in stagione e quindi il suo approdo in maglia giallorossa sembra molto probabile. L’altro nuovo nome è Salvatore Parrillo: la guardia classe ’92 di Ferentino, ha trovato poco spazio nelle rotazioni di coach Gramenzi e l’altra piazza di Frosinone sarebbe una occasione per ritrovare minuti sul parquet.
Attendiamo novità nelle prossime ore. Per Veroli, l’ingaggio dei giocatori vorrebbe dire chiudere con un peso di meno il 2014. Con la speranza che il 2015 si chiuda decentemente.
- James Nnaji, nuovo gioiello all’orizzonte per il Barcelona? - 12 Gennaio 2022
- Urban Klavzar è davvero un predestinato? - 24 Dicembre 2021
- Lefteris Mantzoukas, pazienza e duro lavoro per crescere nel Panathinaikos - 12 Dicembre 2021