Kyle Filipowski

ACCUSE SCHOCK del fratello di Kyle Filipowski alla fidanzata

Home NBA News

Il nuovo rookie degli Utah Jazz, Kyle Filipowski, ha iniziato una delle carriere NBA più strane di sempre. Pur essendo un talento promettente, Kyle Filipowski è al centro di una storia inquietante che potrebbe mettere a rischio il suo futuro con i Jazz.

Il fratello di Kyle, Daniel, ha affermato che Caitlin Hutchinson, la fidanzata di Kyle, lo ha adescato per il matrimonio fin dal liceo, via X.

“Mio fratello è una vittima e purtroppo è stato una pedina e un bersaglio ‘perfetto’ per il piano di questa ragazza che dura da tutta la vita, basato sulle sue caratteristiche umane e sul suo crescente potenziale come prospetto di alto livello, che ha iniziato ad avere luogo nel 2019, esattamente nel momento in cui lei ha iniziato a perseguirlo”, ha affermato Daniel.

Secondo quanto riferito da Daniel, la Hutchinson avrebbe iniziato a frequentare Filipowski a metà dei suoi 20 anni, mentre l’ex allievo di Duke era ancora un adolescente. La coppia ha annunciato il fidanzamento il 18 aprile.

“Kyle… io stesso, tutta la tua famiglia e i tuoi amici ti amano e sono qui per te!”. Daniel ha continuato. “Ho ricevuto così tante richieste e sostegno da parte di famiglie che hanno un figlio vittima di questa stessa terribile e malvagia progressione di controllo e manipolazione psicologica e il mio cuore…”.

Filipowski, che ha avuto una media di 16 punti e 8 rimbalzi come stretch four con i Blue Devils, sarebbe stato normalmente una scelta di primo turno, specialmente in una classe debole come quella di quest’anno.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.